Iniziativa "facciamo a metà" - Comitato Genitori

Ti manca ancora qualche testo scolastico???

 Il Comitato Genitori, in collaborazione con la scuola e i rappresentanti degli studenti, promuove un’iniziativa libri usati, "facciamo a metà" mercatino di libri di testo, un'attività per venire incontro alle esigenze degli studenti, sia per chi desidera vendere che per chi desidera acquistare. - Come funziona? Innanzitutto il riferimento principale da contattare sia per chi vende sia per chi compra è il Comitato Genitori 

 mail:  alenava869@gmail.com  oppure  comitatogenitoriorianimazzini@gmail.com.

Faranno da filtro gli studenti Rappresentanti di classe.

● Per chi vende: - fare lista libri evidenziando: - Indirizzo di studio - Sezione - Classe (riferito all'anno in cui viene usato il libro) - Titolo - Codice isbn - Autore - editore - Costo di copertina Elenco da consegnare al comitato Ricordatevi di scrivere il nome di chi vende con relativo contatto. 

● Per chi acquista: - contattare il Comitato direttamente o tramite Rappresentante di classe. Controllata la disponibilità del testo sarete contattati. Lo scambio potrà essere effettuato direttamente tra ragazzi, se il libro in causa è venduto nella stessa sede di chi compra, in caso contrario il Comitato si mette a disposizione per fare la consegna.

● Il costo Allo studente che vende sarà corrisposta la metà del prezzo di copertina. (Se il libro era nuovo, in caso contrario prezzo da concordare) Ricordate sempre, sia per chi vende che per chi compra, il nome e il contatto per essere chiamati.

Sei pronto a fare a metà?