Comitato Genitori

Il Comitato Genitori Oriani Mazzini nasce nel 2009 da un gruppo che ha iniziato a  condividere il desiderio di un filo conduttore tra famiglia e scuola, con lo scopo di partecipare alla vita scolastica dei nostri figli. In questo percorso si crea una rete sempre più  capillare di confronto e partecipazione. Obiettivo importante è  quindi la collaborazione tra ragazzi, genitori e docenti.

Attualmente il Comitato ha una presenza in numero limitato di mamme, causa emergenza. Nella speranza che a breve ci sia una risoluzione di questo periodo difficile che stiamo vivendo, siamo pronti per ripartire. Tutti i genitori possono considerarsi parte del Comitato. Ruolo importante è  inoltre quello dei rappresentanti di classe, che filtrano le informazioni e le sostengono. Cogliamo l'occasione di ricordarvi che esiste una pagina Facebook  del Comitato.

Invitiamo i rappresentanti di classe e i genitori a contattarci tramite e-mail comitatogenitoriorianimazzini@gmail.com

Mettiamo inoltre a vostra disposizione le nostre e-mail per essere facilmente contattate in modo più  diretto e umano:

Mezzopane Raffaella rmezzopa@libero.it

Nava Alessandra alenava869@gmail.com

È importante che  ci sia una buona partecipazione da parte dei genitori,   poiche'  solo insieme possiamo affrontare meglio tante situazioni.
Cogliamo l'occasione per anticiparvi che a breve ci saranno le votazioni per i nuovi membri dei genitori del Consiglio d'Istituto: la scuola e noi abbiamo bisogno di genitori disponibili a partecipare e a collaborare con l'Istituzione scolastica.

In attesa di un Vostro riscontro,vi ringraziamo per l' attenzione prestata.
Il Comitato Genitori Oriani Mazzini