Fotografia di classe

Carissimi tutti,

la foto di classe è da sempre stata un'occasione per il ricordo dell'esperienza scolastica e quindi un evento importante all'interno della scuola. Dopo due anni di impossibilità a riunire studenti in presenza, noi del Comitato Genitori proponiamo per quest'anno di ritornare alla tradizione di scattare la foto di classe. Un nostro conoscente si è offerto di scattare le foto gratuitamente.

Le date che proponiamo sono il 2, 3 e 4 maggio 2022, in ordine presso le sedi di via Pisa, via Liguria e via Zante.
Per chi lo voglia, si può dare un contributo di €3 per la foto; il ricavato andrà come in passato alla scuola. Le foto andranno comunque a tutti gli studenti.
Chiediamo ai rappresentanti degli studenti la raccolta di tali contributi. La cifra raccolta va consegnata alla segreteria della propria sede.
Chiediamo ai genitori disponibili una presenza il giorno delle foto, per un aiuto nell'organizzazione.

Inviamo a tutti voi un caro saluto

Il Comitato Genitori