ISCRIZIONI CLASSI PRIME PER L’A.S. 2023/2024

Si comunica che tutta la documentazione per perfezionare l’iscrizione alle classi prime deve essere consegnata (da venerdì 7 Luglio 2023 a Venerdì 21 Luglio 2023)  presso la segreteria didattica della Sede Scolastica Centrale in Via Zante 34 – Milano, aperta tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

Occorrono :

•        Modulo di iscrizione (mod. 005-2021)
  •        Certificato sostitutivo dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione;
  •        Certificato delle competenze e delle prove Invalsi;
  •        Certificato delle vaccinazioni obbligatorie;
  •        Fotocopia del documento di identità e del codice fiscale dello studente e di entrambi i genitori;
  •        2 foto formato tessera a colori
  •        Eventuale certificazione della disabilità in originale, se non ancora consegnata
  •        Ricevuta di versamento con causale “Erogazione liberale a.s. 2023/2024 per l’ampliamento dell’offerta formativa e assicurazione dello studente” di € 100. *

IMPORTANTE: Le famiglie con un reddito ISEE compreso tra € 4.001 e € 6.500 fruiscono della riduzione del 50%, versando quindi € 50. Le famiglie con un reddito ISEE non superiore a € 4.000 fruiscono dell’esenzione totale dal versamento del contributo. Per ottenere tali benefici occorre allegare all’iscrizione la certificazione ISEE in corso di validità.

* IL VERSAMENTO DEVE ESSERE EFFETTUATO TRAMITE PAGAMENTO ON LINE UTILIZZANDO LA PIATTAFORMA PAGO IN RETE presente nell’ home page del nostro sito www.orianimazzini.edu.it (per le modalità di accesso alla piattaforma PAGO IN RETE, si rimanda alla circolare n. 277 del 22/03/2023 allegata) selezionando “versamenti volontari” e inserendo il codice meccanografico MIIS059003 nella barra di ricerca.

MOD005 modulo iscrizione REV8_1.doc

circolare_277_Istruzioni operative Pago in Rete.pdf