Progetto Sportivo: Bibione 2024

Siamo lieti di condividere con voi il recente successo della nostra scuola nel torneo di beach volley a Bibione. Durante il campus sportivo di beach & volley, diverse squadre della nostra scuola hanno partecipato con entusiasmo e determinazione. È con grande gioia che annunciamo che una di queste squadre si è distinta, conquistando il secondo posto generale.

Il torneo è stato un'opportunità emozionante per i nostri studenti di dimostrare le proprie abilità sportive e di competere ad alti livelli. Ogni squadra ha dato il massimo in ogni partita, dimostrando spirito di squadra, impegno e talento.

Vi invitiamo a guardare il video del torneo per rivivere i momenti emozionanti e celebrare insieme il successo delle nostre squadre. Siamo grati per il sostegno dei genitori, dei Docenti e di tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza sportiva indimenticabile.