richiesta certificati

Si ricorda che in applicazione della direttiva n. 14/2011 della funzione pubblica non verranno più rilasciati certificati da presentare alle pubbliche amministrazioni o gestori di pubblici servizi.

Richiedere e ritirare certificati di servizio (personale docente e ATA)

La richiesta di certificati di servizio avviene mediante la presentazione del MOD41:

I certificati saranno pronti entro 10 giorni dalla richiesta e potranno essere ritirati presso gli sportelli dalla persona interessata o persona delegata, esclusivamente in Via Zante 34, secondo gli orari di apertura al pubblico.;

I certificati richiesti possono essere spediti all’indirizzo indicato dall’interessato/a. In questo caso all’atto della richiesta è necessario presentare o spedire in busta un numero di francobolli di posta prioritaria sufficienti. Se vengono richiesti certificati per uso legale, all’atto della richiesta, devono essere consegnate le marche da bollo necessarie.

Richiedere e ritirare certificati studenti  (studenti e famiglie)

La richiesta di certificati avviene mediante la presentazione del MOD73:

I certificati saranno pronti entro 5 giorni dalla richiesta e potranno essere ritirati secondo le modalità scelte al momento della richiesta. Per il ritiro presso gli sportelli verificare gli orari di apertura al pubblico.

MOD73_Richiesta+certificati+alunni+rev+2.doc

MOD41_richiesta+certificati+personale+docente_ata+rev+2.doc