Successo per il 1° torneo di pallavolo presso la sede di Via Pisa: trionfa la 1E

È stato un successo travolgente il primo torneo di pallavolo d'istituto organizzato presso la sede di Via Pisa. La competizione, che ha coinvolto diverse classi, si è svolta con grande entusiasmo e ha contribuito a consolidare lo spirito di squadra e l'amicizia tra gli studenti.

Dopo settimane di partite avvincenti e di intensi allenamenti, è stata la classe 1E a emergere come campione indiscusso del torneo. Gli studenti della 1E hanno dimostrato abilità, determinazione e un perfetto coordinamento di squadra, mettendo in mostra le loro capacità atletiche e strategiche. Il loro impegno e la loro passione per il gioco hanno fatto sì che arrivassero alla vittoria finale.

Al secondo posto si è classificata la classe 3E, che ha dato dimostrazione degli insegnamenti appresi durante il viaggio sportivo a Bibione. Nonostante la sconfitta, i ragazzi e le ragazze della 3E hanno dimostrato un grande spirito sportivo e una notevole abilità nel gioco. Hanno gareggiato con forza e si sono guadagnati il rispetto degli avversari.

Nonostante fosse data per favorita all'inizio del torneo, al terzo posto si è piazzata la classe 4E. Il loro impegno e la loro abilità li hanno portati comunque a raggiungere il podio, guadagnandosi il riconoscimento della scuola.

Il torneo di pallavolo ha avuto un impatto significativo all'interno della scuola, creando un clima di competizione sana e di amicizia tra gli studenti. Gli incontri sportivi come questo non solo promuovono l'attività fisica e il benessere, ma incoraggiano anche la collaborazione, il rispetto reciproco e il senso di appartenenza alla comunità scolastica.

L'entusiasmo e l'impegno dimostrati da tutte le classi partecipanti rendono il torneo di pallavolo un grande successo e un'esperienza da ricordare per tutti gli studenti.

Torneo di Pallavolo 2022/2023 - sede di Via Pisa
1 9 7 4 8 5 2 3 10 6 8